• Via Germania, 29
    Peraga di Vigonza (PD)
  • +39 049 626346
manufacture-image

I Pannelli HMI (Human Machine Interface) costituiscono l’interfaccia tra l’uomo e la macchina e servono a dare una rappresentazione grafica della macchina e delle informazioni relative sul suo funzionamento. Grazie ad essi con una semplice lettura ed utilizzo dello strumento da parte dell’operatore, si ottiene una rapida comprensione del quadro macchina/impianto e si possono impostarne i parametri di lavoro.

I sistemi SCADA (Supervisory Control And Data Acquisition) sono software di supervisione e acquisizione dei dati per la gestione degli impianti estesi, il controllo del processo, la tracciabilità della produzione e l’interfacciamento con sistemi gestionali.

Sono il primo centro di raccolta ed elaborazione delle informazioni di produzione, che confluiscono naturalmente nel flusso di informazioni indispensabili per un controllo efficiente ed efficace di tutti i processi aziendali

In Teletronic progettiamo l’applicazione software Scada e il software HMI in modo personalizzato per ottenere il massimo dalle informazioni raccolte.
Sofisticate architetture CLIENT/SERVER consentono, per gli impianti più complessi, un monitoraggio distribuito delle informazioni, con ridondanze e backup per le esigenze di affidabilità delle applicazioni più critiche. L’utilizzo di VPN e di client mobili consente agli operatori un facile accesso alle informazioni anche lontano dagli uffici e dalle sale con-trollo.
Inoltre le applicazioni sono pensate per integrare le informazioni raccolte con altri applicazioni già presenti in azienda per abbattere le divisioni informative tra i silos aziendali.

Consulta la pagina Referenze per una panoramica sulle realizzazioni di software SCA-DA e HMI.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

    Trattamento dati: Acconsento che i dati personali vengano utilizzati per le finalità di richiesta informazioni